Pagine

11 novembre 2018

Basket; Torneo nazionale femminile

Buongiorno,

L'associazione "Firenze per la Pallacanestro" sta organizzando, per i giorni 28/29 e 30 Dicembre p.v., un Torneo Nazionale femminile riservato alle giovani under 14, che vedrà la partecipazione di primarie società di Basket toscane e nazionali. 
Tale Torneo, come è nello spirito della nostra Associazione, insieme agli aspetti sportivi e al possibile rilancio di tale disciplina in campo femminile, intende promuovere i valori di accoglienza e di fratellanza fra le giovani generazioni, anche con l'ospitalità da parte delle famiglie delle giovani atlete fiorentine. 
Oltre allo sponsor consueto di questa Associazione (la Banca Cambiano) avremo con noi, in ognuno dei quattro centri sportivi dove si tiene il Torneo (Palacoverciano, Palasancat, Palaafrico e palestra della scuola M.L.King) degli "sponsor morali" rappresentati dalla Fondazione Tommasino Bacciotti, Dalla Lilt, sezione di Firenze, dalla Associazione "Noi con Voi" e da Artemisia, che vogliono rappresentare anche i centri di supporto sanitario e culturale delle giovani donne. E' anche per questo che siamo felici del Patrocinio che il Sindaco di Firenze ci ha concesso.

Siamo pertanto a richiedere che la parte finale del Torneo, che si terrà la mattina della domenica 30 Dicembre (dalle 8 alle 14), possa svolgersi nella prestigiosa sede del Pala Mandela, in occasione dell'anno giustamente da voi dedicato al centenario della nascita dell'indimenticabile Mandela. A questo proposito mi fa piacere comunicarvi che abbiamo deciso di dedicare un premio speciale, al termine del Torneo, al grande statista sudafricano e ci auguriamo che possiate essere con noi in tale occasione.

Ci auguriamo anche, dato il carattere associativo senza fini di lucro (Ente del Terzo Settore) della nostra Associazione, di poter ottenere una speciale attenzione da parte vostra.

Ringraziandovi fin d'ora e confidando nella vostra consueta sensibilità, un cordiale saluto,

Renato Campinoti

Presidente Associazione "Firenze per la Pallacanestro



Firenze 11/11/2018

 

Nessun commento:

Posta un commento