Pagine

20 settembre 2013

Basket: Assemblea Associazione Firenze per la pallacanestro (FpP)

L’Associazione “FIRENZE PER LA PALLACANESTRO” si rimette in moto.
Si è tenuta nei giorni scorsi, presso la SANCAT, l’assemblea dell’Associazione “Firenze per la Pallacanestro”, cui aderiscono ben 12 società di basket di Firenze e dintorni. 
Il Presidente Renato Campinoti, dopo aver dato il benvenuto ai rappresentanti dell’Africo Basket, ha messo in fila i vari problemi da affrontare. Il primo dei quali è rappresentato dall’opportunità di accordarsi con gli amici della MENSANA Basket che, giocando le partite di Eurolega, a partire dalla prima del 16 Ottobre p.v., presso il Mandela Forum di Firenze offre l’occasioni ai tanti appassionati di questa disciplina di assistere alle partite più significative del basket europeo. 
Su ciò sono in corso contatti da parte dell’Associazione che dovrebbero concludersi positivamente nei prossimi giorni e i cui risultati saranno comunicati a tutte le società. 
L’assemblea ha quindi ascoltato l’intervento dell’AD dell’Africo basket Luca Giotti il quale, ringraziati i presenti per le parole di benvenuto ricevute da tutti, ha illustrato i programmi e le finalità che intende perseguire la sua società a partire dagli importanti impegni assunti con il ripescaggio in Lega due Silver. 
Dopo aver espresso l’auspicio della maggior partecipazione possibile dei giovani e dei dirigenti delle varie società dell’Associazione alle partite del prossimo campionato si è detto d’accordo a sostenere i programmi dell’Associazione medesima, a cominciare dalle politiche giovanili.

Nessun commento:

Posta un commento